VISITARE VILLA SESSO SCHIAVO

SCOPRI

VISITARE LA STORIA

Visita Villa Sesso Schiavo. Prenota il tuo viaggio tra rinascimento veneto e vita rurale nei secoli passati.

Villa Sesso Schiavo è aperta alle visite turistiche, culturali e scolastiche.
Visitare la Villa e i suoi ambienti, conoscerne le architetture e opere d’arte, percorrere sale e camere arredate è facile. Basta concordare data e ora della visita, comunicando il numero dei partecipanti, i dati degli organizzatori, siano essi istituti di formazione, enti, associazioni o semplici privati.

Per prenotare la tua visita hai a disposizione il modulo che trovi qui sotto. Compilalo in tutte le sue parti e, secondo disponibilità nella data concordata il personale di Villa Sesso Schiavo aprirà i cancelli e le porte della dimora per il tuo gruppo, accompagnandovi anche, eventualmente, tra saloni e giardini.

VISITE
La zona di Sandrigo offre la possibilità di percorsi in bicicletta, lunghe passeggiate in collina, visite a cantine produttrici di ottimi vini. Turisti italiani e stranieri, appassionati di parchi e giardini, architetti e scuole visitano da più di vent’anni questo importante complesso ricco di storia dei secoli passati. Tutte le visite agli interni della villa e del parco sono guidate con personale specializzato e durano circa un’ora. La visita al giardino e al parco è libera. Per le scolaresche si organizzano su prenotazione visite didattiche alla villa e al parco.

ORARI
Villa Sesso Schiavo è aperta su prenotazione, con la guida.
Saranno inoltre organizzate giornate di visita guidata.

Seguiteci per tenervi aggiornati!

SCOPRI LA VILLA CON GLI AMBIENTI E GLI SPAZI CHE POTRAI VISITARE

GALLERIA FOTOGRAFICA

DESIDERI CONCORDARE UNA VISITA A VILLA SESSO SCHIAVO?

Contattaci per informazioni e accordi